Farmarete
Dall’unione di valori condivisi prende vita Farm@rete, il network di farmacie comunali della collettività per la collettività. Servizi di qualità più accessibili per diffondere la cultura del benessere.
info@farmarete.org
Follow us

25 novembre - Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

A fianco delle donne

#25novembre
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Il 25 novembre in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, le farmacie comunali del territorio aderenti a Farm@rete parteciperanno alle iniziative proposte dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Commissione Comunale per le Pari Opportunità e le Associazioni della zona.
Nelle farmacie comunali di San Miniato, San Donato, Fucecchio, Santa Croce, Montopoli e Castelfranco verrà proiettato il video di Emilia Persenico per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo terribile fenomeno con l’intento di contrastare gli impressionanti numeri di tali violenze.
In allegato il cartellone delle iniziative organizzate dal 18 novembre al 27 dicembre 2021 sui temi della prevenzione della violenza di genere e della promozione della cultura delle pari opportunità (scarica l’allegato)
Farm@arete#25NOVEMBRE

25 novembre - Giornata internazionale contro la violenza sulle donne